top of page
confinivisivi fotografia

pierluigi dessì / confinivisivi

​

Fotografo da oltre 30 anni e sono specializzato nella fotografia commerciale e di architettura. 

La mia formazione di stampo pubblicitario mi porta ad avere un approccio strategico nella realizzazione di una singola immagine come di un servizio più ampio e articolato. 

​

Dal 1987, anno in cui ha inizio la mia attività professionale, ho avuto modo di conoscere e di collaborare con le più importanti aziende e agenzie pubblicitarie regionali e non solo, realizzando le immagini per gli annunci o i reportage di Video On Line, Tiscali Freelosophpy, Luxottica, Gruppo Riello, Arclinea Cucine, IG imprenditorialità giovanile, Latte Arborea, Olio San Giuliano,  Ilisso Edizioni, Regione Sardegna, Università di Cagliari, Museo MAN.

​

Sono nato nel 1964 e dopo la maturità artistica ho studiato fotografia presso la scuola superiore di comunicazione IED specializzandomi in fotografia pubblicitaria nel 1988.

Ho insegnato tecniche di ripresa fotografica e tecnica di stampa presso IED Cagliari. 

​

Attualmente  faccio parte del direttivo IN/ARCH Sardegna.

© foto di Sara Deidda
bottom of page